Ecco i vincitori della lotteria: i numeri estratti sono:
#5 Creature Antiche Vivono Ancora GDR 1° classificato: 6 voti aiuto a 1 contest + Gemellaggio(banner 200x50) + 2 mese in home + set 3 banner 88x31 + 2 banner 200x50 **indicate il contest e le immagini per i 3 banner**
#11 Alexander Skarsgard fanforum - True Blood - Generation kill 2° classificato: 4 Voti a 1 contest + affliazione permanente + 1 mese in home + set 2 banner 88x31 + 2 banner 200x50 **indicate il contest e le immagini per i 2 banner**
#13 Il Diario Del Vampiro GDR 3° classificato: 3 voti ad un contest + affiliazione permanente + 3 settimane in home + set 2 banner 88x31 + 1 banner 200x50 **indicate il contest e le immagini per i 2 banner**
#19 Supernatural addicted 4° classificato: 2 voti ad un contest + affiliazione permanente + 2 settimane in home + set 1 banner 88x31 + 1 banner 200x50 **indicate il contest e l' immagini per il banner**
"La Passionepuò ferireprofondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione, saremmo come morti".
Cordelia: Ma tu sei più forte. Avrai la meglio alla fine. Vorrei... solo esserci per vederlo. Angel: Che vuoi dire? Tu non... Cordelia: Non posso restare. Questo non è più il mio posto. Puoi dire "addio" agli altri da parte mia, spiegare tutto... quando avrai capito. Angel: Che non succederà mai! Ho bisogno di te! Cordelia: Non renderlo difficile, Angel. Ora sono su un'altra strada... e questa qui è la mia uscita. Le forze dell'Essere me ne dovevano una, e non l'ho sprecata. Ho rimesso il mio uomo sulla giusta strada. Angel:Cordelia, ma c'è... Cordelia: Prendiamo quello che possiamo, campione, e ricaviamone il meglio. Ti terrò d'occhio.Oh, al diavolo! Uno prima di andare. (si baciano) Cordelia: Oh... e non c'è di che.
I hope my father knows the seeds we've sewn still grow. At night I go to sleep and pray he's watching over me. Somewhere there's a star that's shining, so bright that I can see you smile. And all that I need is one last chance just to hear you say goodbye.
Per i set di banner non ho capito quante immagini devo procurare XD
Mi scuso se non rispondo ai topic, non ricambio subito i voti che date al mio forum e per qualsiasi altra cosa, ma lavoro tutto il giorno e tutti i giorni. Portate pazienza per favore, cercherò comunque di fare il possibile la sera quando torno. Grazie =)
CITAZIONE (Asterios @ --/--/--, --:--)
BASTA! Qualcuno fermi questi fenomeni da baraccone quali sono i forum hentai, yaoi e yuri. E' possibile che chi li fonda e chi vi partecipa, non sappia pensare ad altro? Fatelo sto benedetto sesso, in tutte le maniere, ma fatelo, e` salutare, e piantatela di sporcare il circuito con questa mondezza! Non ne posso piu` di girare per forum e vedermi mega banneroni con culi, tette e squallore di vario genere =__='''' BASTA! BASTA! BASTA!
Sorcetto offerto da Moonchild.
A chi mi ha cancellato la firma: razza di pusillanime crogiolante nella melma più oscura derivante dagli abissi dell'erebo. [Grazie a Rochester per l'ispirazione al testo]
quelle che vuoi vengano usate per fare i banner ^^
_
Damon: I can do it. If this is what you want... I'll do it. Elena:It's what I want. Damon: What do you want him to know? Elena: I want you to tell him that vicki left town..And she's not coming back. That he shouldn't look for her or worry about her. He's gonna miss her, but he knows it's for the best. The Vampire Diaries 1x07 - Haunted