- A Mystic Falls si nasconde anche un lupo mannaro e scoprire di chi si tratta non sarà facile neppure per chi ha letto i libri. La persona in questione non sa neppure di esserlo, almeno all'inizio.
- Anche se Vicki è morta, Kevin Williamson assicura che ci sono possibilità di rivederla in qualche sogno o come fantasma, ma niente di ufficiale ancora.
_
To escape the world I got to enjoy this simple dance And it seemed that everything was on my side
Damon: I can do it. If this is what you want... I'll do it. Elena:It's what I want. Damon: What do you want him to know? Elena: I want you to tell him that vicki left town..And she's not coming back. That he shouldn't look for her or worry about her. He's gonna miss her, but he knows it's for the best. The Vampire Diaries 1x07 - Haunted
Tyler, perché chi ha letto il libro si sa che è lui il lupo mannaro
Spero che non sia Matt, povero ragazzo . Una madre non presente, la ragazza l'ha lasciato e la sorella è morta . Se aggiungiamo anche questa... è il ragazzo più sfigato della terra XD.
Group: Damon's Fan Posts: 273 Location: arcobaleno
Status:
chissà considerando che hanno cambiato un po' cose..Elena ha un fratello e una zia giovane, Meredith non esiste, almeno per ora, Vickie è diventata la sorella di Matt, la morte di Tanner...vado avanti??? dai sto cercando di coprirti e confondere le idee...cheekkkkkkk
...vi ho fatto un sogno meraviglioso e straordinario...una dolce felicità mi ha scosso l'anima - Masumi, Garasu no Kamen
l'anima gemella..se uno avesse l'enorme dono di incontrarla...credo che comincerebbe a capire quanto sia stato solo fino ad allora - Masumi, Garasu no Kamen