| |  |
 | | | 

Group: AdminPosts: 28685 Location: Neverland Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ♥
 Group: Mod GraficoPosts: 2247 Status:  | |
| grande Gabry *_________* grazie sia a te che alla Stefy ç_____ç "Una luce pericolosa balenò negli occhi scuri. «Non mi provocare, Elena.» La ragazza si mosse in avanti, arrivando quasi a toccarlo, e lo guardò. «Credo», disse, «che forse hai bisogno di essere provocato.» Il viso di Damon era solo a pochi centimetri dal suo, ed Elena non seppe mai cosa sarebbe potuto accadere se in quel momento una voce non li avesse interrotti." be| vkf| dov| tut everything made by © me | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member •••• Group: MemberPosts: 125 Location: da tokyo.. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ♥
| qual'è il problema?! "Una luce pericolosa balenò negli occhi scuri. «Non mi provocare, Elena.» La ragazza si mosse in avanti, arrivando quasi a toccarlo, e lo guardò. «Credo», disse, «che forse hai bisogno di essere provocato.» Il viso di Damon era solo a pochi centimetri dal suo, ed Elena non seppe mai cosa sarebbe potuto accadere se in quel momento una voce non li avesse interrotti." be| vkf| dov| tut everything made by © me | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member •••• Group: MemberPosts: 125 Location: da tokyo.. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ♥
| scaricalo dovrebbe funzionare ^^ "Una luce pericolosa balenò negli occhi scuri. «Non mi provocare, Elena.» La ragazza si mosse in avanti, arrivando quasi a toccarlo, e lo guardò. «Credo», disse, «che forse hai bisogno di essere provocato.» Il viso di Damon era solo a pochi centimetri dal suo, ed Elena non seppe mai cosa sarebbe potuto accadere se in quel momento una voce non li avesse interrotti." be| vkf| dov| tut everything made by © me | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| 6 replies since 6/11/2009, 15:43 |
| | | | |
 | | | |
| Twins |
Awards |
|
|
| Affiliati |
Iniziative |
Valutazioni |
Disclamer |
|
|
|
Tutti i contenuti e la grafica © 2008-2009 de Il Diario Del Vampiro•~Would You Like To Be Elena? ~#1 & Official Italian Forum~La saga e la serieTV•The Vampire Diaries. Tutte le immagini sono protette da copyright dai loro rispettivi proprietari, il Founder e gli Admin non rivendicano la proprietà e il forum non riceve alcun finanziamento. Si prega di non prelevare nulla senza citare il forum come fonte. |
| | | | |
| | | |
 First forum Legue Scoprila QUI |
|
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|